ABB - SYSTEM PRO E POWER
Il progetto
La multinazionale ABB, leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, introduce nel mercato mondiale la nuova famiglia di quadri per la distribuzione elettrica ''System Pro e Power'' con una campagna pubblicitaria che sia caratterizzata da un messaggio forte, autorevole e innovativo.
Campagna multisoggetto
Una campagna multisoggetto è quella ideata da Mr. Watson per il lancio della nuova famiglia di quadri elettrici System Pro E Power dove “Power” diventa l’unico comune denominatore se si cerca Flessibilità, si desidera Velocità e si vuole Semplicità di utilizzo. Una strategia creativa che mette in discussione i competitors rimarcando la nuova opportunità per chi lo utilizza: utilizzare System Pro e Power significa avere un punto di forza in più rispetto agli altri.

 
Video Pubblicitario
Video Pubblicitario: Un viaggio futuristico attraverso tre differenti mondi uno per parola chiave (velocity, simplicity, flexibility) attraverso i quali il protagonista del video spiega i punti di forza del prodotto.
3D Mapping
Trasformare la superficie di un quadro elettrico in uno schermo dinamico? Mr Watson stravolge le regole e crea, per la convention della forza vendita di Abb, un evento con una spettacolare proiezione di 3d project mapping dove tecnologia e innovazione sono state le linee guida.
Convention per la forza vendita
Sono stati più di 300 gli agenti Abb che hanno partecipato alla presentazione del quadro System Pro E Power. L’evento organizzato dalla Mr. Watson nella città del tricolore Reggio Emilia aveva l’obbiettivo di illustrare in anteprima alla Forza vendita le caratteristiche innovative del nuovo quadro di distribuzione. E’ stata anche creata appositamente per l’occasione una App per la gestione e l’organizzazione dell’evento.

© 2017 by Mrwatson webdesign - P.Iva 02589540349