AIC - AZZURRISSIMI TOUR
Il progetto
Per la prima volta in Italia sbarca lo Showball ed è l’Associazione Italiana Calciatori, in collaborazione con la Promo Fly, ad organizzare un tour spettacolare dove si sfidano ex giocatori delle nazionali di calcio italiane e straniere. Obiettivo: presentare e pubblicizzare questa iniziativa unica nel suo genere sul territorio nazionale.
Azzurrissimi Tour
Un Visual epico per raccontare una sfida leggendaria tra le glorie del calcio nazionale e internazionale che si sono scontrate per la prima volta in Italia in un torneo di Showball, cinque tappe in cinque città italiane da nord a sud per presentare un avvenimento straordinario.
Mr Watson si è occupata della creatività e pianificazione strategica di tutto l’evento progettando un filo conduttore dell’advertising che fosse esplicitato nei differenti elementi di comunicazione; dall’immagine coordinata del tour alle affissioni pubblicitarie, dai social media al sito web.

 


 

Video Pubblicitario
A pochi giorni di distanza dall’inizio del tour è stato diffuso nella “rete” il video teaser del tour, un filmato di 60" con un sound epico che rievoca il sapore di antiche battaglie e preannuncia l’imminente approdo in cinque città italiane delle grandi leggende del calcio.  
 
 
Foto Evento
È partito da Livorno per proseguire a Roma, Treviglio, Verona e concludersi a Napoli l’Azzurrissimi Tour, evento on the road di cinque tappe in cui il team Azzurrissimi ha sfidato sui campi di showball le glorie dei più grandi club italiani ed europei, un successo che ha coinvolto oltre 60.000 persone che hanno potuto assistere ad una sfida unica nel proprio genere.

© 2017 by Mrwatson webdesign - P.Iva 02589540349