CAFFITALY - CAMPAGNA ON AIR
Il progetto
Caffitaly, una delle principali aziende italiane produttrici del sistema combinato macchina/capsula, attraverso il nuovo spot on air sulle reti Mediaset, si è posta come obiettivo quello di valorizzare al meglio il core business aziendale, sottolineando soprattutto la capacità di fidelizzare i propri clienti. L’esigenza è quella di rivolgersi in particolar modo a tutte quelle persone che non hanno ancora provato Caffitaly.
Il concept: “Il mio primo caffè perfetto”
Nell’ideazione dello story dello spot, Mr. Watson ha voluto giocare con ironia su un possibile equivoco, quello della prima volta, un momento indimenticabile per tutti. La prima volta in cui, insieme, la nostra giovane coppia ha sperimentato una sensazione senza precedenti: il primo caffè perfetto. Poi c’è stata una seconda volta e una terza e un’altra ancora insomma, la fedeltà, nel nostro caso, ai prodotti Caffitaly.

 
Gli spot 15 e 10 secondi
Oltre allo spot di 30 secondi, sono state realizzate anche due versioni short altrettanto accattivanti. Nello spot da 10 secondi, in particolare, è stato realizzato un focus sul prodotto che restituisce l’alta qualità del sistema Caffitaly.
La proposta di Mr. Watson, è stata quella di ricreare l’atmosfera di un momento autentico e genuino catturato all’interno di una casa italiana. Gli interpreti, che hanno dato un tocco di classe e grande credibilità al racconto, sono Matteo Vitanza e Claudia Gambino. La casa di produzione è Film Good, la regia dello spot è di Andrea Cecchi, il Direttore della fotografia è Manfredo Archinto.

© 2017 by Mrwatson webdesign - P.Iva 02589540349