CSI 70 ANNI DI SUCCESSI
Il progetto
In occasione del suo 70° anno di storia il CSI ha voluto rinnovare la propria immagine: un logo e un visual costruiti per raccontare l’impegno profuso dal Comitato a favore dei valori nello sport. Per celebrare la ricorrenza il CSI organizza un evento memorabile: una giornata di sport e festa per tutte le società sportive italiane con il Santo Padre Papa Francesco.
Logo CSI 70° anniversario
Un logo celebrativo dai colori vivaci come le emozioni che si vivono praticando lo sport, un visual che esprime energia e movimento racchiudendo l’essenza del gruppo dalla sua istituzione ad oggi. Questo il filo conduttore di tutto l’advertising: sostenere uno sport che vada incontro all'uomo.
 








 
Le società sportive con Papa Francesco
Tutte le società sportive sono state invitate, in occasione del 70esimo, a partecipare ad un incontro col Papa: la campagna è stata incentrata sull’immagine del Santo Padre come punto centrale e riferimento dei giovani sportivi.
 


 





 
Video Pubblicitario
Lo spot realizzato in due versioni ( da 30’ e 1:30’) fa parte del progetto per la celebrazione del settantesimo anniversario di attività ed è stato creato per invitare i ragazzi, i dirigenti, gli allenatori delle società sportive di tutta Italia a partecipare all’incontro con il Papa in piazza San Pietro.
 


Le foto dell'evento
Per le società sportive di tutta Italia l’appuntamento è stato fissato per il 7 giugno 2014 in Piazza San Pietro, il Csi è riuscito ad organizzare un evento al quale hanno partecipato migliaia di giovani che hanno potuto incontrare il Papa.

© 2017 by Mrwatson webdesign - P.Iva 02589540349