KRAFT FOODS ITALIA - HALLS
Il progetto
Kraft Foods prende in carico l'intera distribuzione del marchio delle caramelle più famose al mondo. L'arrivo di ''Halls'' deve essere presentato in azienda con una serie di eventi creativi che siano in linea con il concept del Brand.
"Halls respira e via"
"Halls, respira e… via": è facendo leva sul nuovo claim del marchio, che Mr. Watson ha ideato una serie di iniziative coinvolgenti per comunicare all’interno dell’Azienda la presa in carico del business Halls entrato a far parte del portafoglio Kraft. Tappetini calpestabili, poster e installazioni interattive hanno trasformato la sede milanese dell’azienda in un ambiente stimolante e divertente. Tutte le realizzazioni riproponevano infatti situazioni in cui è necessario fare un respiro profondo per sentire di potercela fare.
 








 
L'Evento Aziendale
Mr Watson si è anche occupata di organizzare un evento interno all’azienda per coinvolgere i dipendenti con scatti fotografici divertenti.
 




© 2017 by Mrwatson webdesign - P.Iva 02589540349