KRAFT FOODS ITALIA - MILKA
Il progetto
Milka lancia sul mercato 11 nuovi prodotti creando una vera e propria rivoluzione nel mondo dello snacking. Osare diventa il must della nuova campagna di presentazione.
La comunicazione
Kraft Foods si affida a Mr. Watson per comunicare in anteprima l’ampliamento della gamma Milka con una serie di nuovi prodotti in cui il celebre cioccolato, grazie ad accostamenti unici e inaspettati, da vita a prodotti originali ed innovativi nelle forme e nei gusti. Mr Watson si è occupata di tutta la comunicazione e l’advertising sui punti vendita.

 
L'evento Milka Day
Tradizione e innovazione sono stati gli elementi caratterizzanti del Milka Day, l’evento di presentazione alla forza vendita delle novità in casa Kraft che si è tenuto nella sede milanese della multinazionale. Anche questa volta Mr. Watson è riuscita a lasciare tutti senza parole trasformando la sede dell’azienda in un bellissimo paesaggio alpino, con tanto di baita e sentieri da percorrere.

© 2017 by Mrwatson webdesign - P.Iva 02589540349